Sviluppo Pellicole Negative

sviluppo-pellicole-negative

Lo sviluppo delle pellicole negative a colori (trattamento C41) è eseguito con sviluppatrice professionale a telai Tecnolab con controllo elettronico di tutte le fasi del processo in grado di garantire un risultato perfetto privo di ogni possibile errore umano.

Le pellicole nelle sviluppatrici a telaio vengono immerse all’interno delle vasche di trattamento per mezzo di telai ad immersione e non subiscono nessuno stress meccanico né entrano in contatto con parti meccaniche, ma vengono fatte avanzare automaticamente per sollevamento ed immersione nella vasca successiva. La qualità del processo chimico è controllata giornalmente da un operatore per mezzo di control strip che vengono sviluppate e lette al densitometro e consentono la tracciatura del grafico di andamento del processo in modo da tenerlo negli standard dettati dal produttore dei prodotti chimici per il processo C41.
E’ possibile eseguire sviluppi Push, Pull e Cross process.

Da sempre attenti alle esigenze delle clientela, da 3 anni a questa parte abbiamo reinserito lo sviluppo Bianco e Nero professionale delle pellicole 135 e 120.

Tale trattamento viene eseguito esclusivamente manualmente con l’utilizzo di tank e prodotti chimici usa e getta che vengono preparati all’occorrenza per sviluppare i negativi e successivamente smaltiti. Il cliente ha sempre la certezza di avere un prodotto fresco preparato in esclusiva per lo scopo.

Contattaci

11 + 13 =